Chester Bennington, il ricordo dei Linkin Park



Pochi giorni fa ci lasciava Chester Bennington, il frontman dei Linkin Park. Ora la band ha rilasciato un comunicato nel quale esprime il suo dolore e la sua gratitudine verso un grande amico.


“I nostri cuori si sono spezzati. Le ondate di dolore e di rifiuto stanno ancora attraversando le nostre famiglie mentre cerchiamo di realizzare quello che è accaduto”

“Hai toccato così tante vite, forse molte più di quelle che hai immaginato. Negli ultimi giorni abbiamo visto un’eruzione di amore e supporto, sia privato che pubblico, da ogni parte del mondo. Talinda e la tua famiglia lo hanno apprezzato, e vogliono che il mondo sappia che tu sei stato il miglior marito, figlio e padre; la famiglia non sarà più completa senza di te.”

“Quando parlavamo con te degli anni che avevamo davanti insieme, il tuo entusiasmo era contagioso. La tua assenza lascia un vuoto che non potrà mai essere riempito- una chiassosa, divertente, ambiziosa, creativa, gentile e generosa voce manca nella stanza. Stiamo cercando di ricordare a noi stessi che i demoni  che ti hanno portato via da noi erano sempre parte del contratto. Dopo tutto, era il modo in cui cantavi a proposito di quei demoni che ha fatto innamorare tutti di te al primo colpo. Li hai messi tutti in mostra senza paura, e facendolo, ci hai portati con te e ci hai insegnato ad essere più umani. Avevi un cuore grande ed hai provato a dimostrarlo”

“La nostra gratitudine per aver fatto musica è inestinguibile. Non sappiamo quale strada prenderà il nostro futuro, ma sappiamo che ognuna delle nostre vite è stata migliore grazie a te. Ti ringraziamo per questo regalo. Ti vogliamo bene, e ci manchi così tanto.”

“Fino a quando non ci vedremo di nuovo”

Linkin Park



Commenti

Post più popolari